Descrizione
l’Endoscopio multifunzionale ADA ZVE 350 SD è uno strumento diagnostico moderno che viene utilizzato per l’ispezione dei tubi di aspirazione, sistemi di condizionamento dell’aria, attrezzature, motori, etc.
Lo strumento è munito di un display a colori a cristalli liquidi 3.5″. Per questo strumento è previsto l’utilizzo di sonde di varia lunghezza e diametro. La fornitura standard comprende una sonda di 12mm.
La testina della camera è dotata di LED che rende molto comoda l’ispezione di fori e fessure. La testina della camera può essere attrezzata con vari accessori: magnete, specchietto, gancio.
Il videoscopo ADA ZVE 350 SD dispone di una memoria interna da 64 ?B e supporta Micro SD fino a 16 GB. Lo strumento è in grado di registrare video, fare foto in modo manuale o automatico. Lo strumento è dotato di un microfono e di un altoparlante che permettono di registrare e riprodurre i suoni. L’uscita TV e la porta USB permettono agli utenti di collegare lo strumento alla TV e al PC per mostrare o trasmettere i file. Lo strumento è dotato della funzione di ingrandimento o riduzione dell`immagine e rotazione dell`immagine. La sonda flessibile del videoscopo ha una lampada a LED incorporata nella sonda stessa per illuminare posti difficilmente accessibili.
Il videoscopo ha dimensioni compatte e visualizza immagini nitide. È facile da usare e comodo da trasportare. Il videoscopo è ampiamente utilizzato nell’industria, nell’edilizia, nonché per l’ispezione dei meccanismi e delle vie di comunicazione. ZVE 350SD permette di ispezionare posti e meccanismi difficilmente accessibili in modo rapido, sicuro ed efficace.