Descrizione
Unità di Controllo
Il raccoglitore di dati Trimble TDC6 è una soluzione potente e versatile per la raccolta di dati sul campo per i professionisti del rilievo e della mappatura. Il TDC6 può essere utilizzato da solo come raccoglitore di dati GIS, abbinato a un ricevitore GNSS o come controller di una stazione totale a bordo.
- Piccolo ma potente: Il TDC6 è compatto e leggero, con potenti funzioni per migliorare i flussi di lavoro sul campo.
- Vantaggi e prestazioni: Il TDC6 è una soluzione avanzata, robusta e altamente portatile per flussi di lavoro ultra-produttivi di rilevamento e raccolta dati GIS sul campo.
- Flusso di lavoro produttivi: Supporta i potenti flussi di lavoro dei software da campo Trimble Access™ e Trimble TerraFlex® e le applicazioni di terze parti, tra cui Esri® ArcGIS® Field Maps.
- Caratteristiche principali: Grazie all’intuitivo sistema operativo Android™, alla connettività 5G e al design elegante, il TDC6 gestisce il lavoro sul campo con facilità.
FLESSIBILE – Facilita molteplici applicazioni: come registratore di dati GIS autonomo, abbinato a un ricevitore GNSS ad alta precisione o come controller di una stazione totale a bordo. Possibilità di scegliere il flusso di lavoro utilizzando il software da campo Trimble® TerraFlex® oTrimble Access™ , il sistema di realtà aumentata Trimble SiteVision™ oapplicazioni di terze parti. Il supporto magnetico consente di passare da un’applicazione all’altra in modo semplice e veloce.
AVANZATO – Incredibilmente leggero (287 g) con un fattore di forma sottile per una facile manipolazione. Sistema operativo Android™ 12 aggiornabile e sicuro. Funzionamento affidabile con Wi-Fi® 6E e capacità di trasmissione dati 5G in tutto il mondo. Bluetooth® e NFC per un facile abbinamento a dispositivi esterni. La batteria sostituibile a caldo da 9 ore supporta l’uso continuo. Dispositivo robusto con specifiche MIL-STD-810.
Download scheda tecnica