I tuoi dati. Il tuo sito di lavoro. Insieme, finalmente.
Insieme alla suite Trimble di software e servizi di realtà mista, il dispositivo consente nuovi flussi di lavoro orientati al campo per sfruttare il contenuto 3D nelle attività di lavoro quotidiane per migliorare l’efficienza, la produttività e la qualità del lavoro. Trimble XR10 è fatto su misura per portare realtà misti all’avanguardia dove il tuo lavoro viene svolto.
Microsoft ha presentato ufficialmente HoloLens 2 al suo evento stampa MWC all’inizio di questa settimana, e la nuova versione delle cuffie per realtà miste tornerà a colpire gli utenti aziendali . Di fatto, il gigante di Redmond ha anche annunciato il nuovo programma di personalizzazione HoloLens, che consente alle aziende di personalizzare le cuffie in base alle loro specifiche esigenze.
Trimble, un fornitore di apparecchiature industriali per lo più noto per la sua tecnologia GPS, ha già annunciato Trimble XR10 con HoloLens 2. Questa è una nuova soluzione per hard hat progettata per gli operatori sul campo che operano in ambienti controllati dalla sicurezza. Trimble ha lanciato in passato l’anno scorso una soluzione per l’HoloLens di prima generazione , oltre a una app di realtà mista fatta in casa chiamata Trimble Connect per HoloLens.
Il nuovo Trimble XR10 con HoloLens 2 farà ancora leva su Trimble Connect per consentire agli operatori in prima linea di interagire con i dati 3D complessi sul posto, portando anche una nuova visiera flip, un campo visivo più ampio e una migliore usabilità. “La soluzione completa offre un’accessibilità ancora maggiore ai modelli 3D da parte dei lavoratori front-line. I flussi di lavoro orientati al settore consentono un’ampia adozione di realtà miste per le attività di cantiere per migliorare l’efficienza, la produttività e la qualità del lavoro “, ha affermato la società in un comunicato stampa . “Lo sviluppo continuo della piattaforma di collaborazione basata su cloud, Trimble Connect per HoloLens, consente ai lavoratori sul campo di ottenere più valore dai modelli 3D costruibili e di trasformare il lavoro quotidiano come l’assemblaggio e le ispezioni.”